Spedizioni

LA SPEDIZIONE

Grazie al nostro network di distribuzione nazionale siamo in grado di garantire consegne in tempi celeri su tutto il territorio nazionale isole comprese.

Le spese di spedizione vengono applicate nella misura fissa di € 12,00 iva compresa per tutto il territorio nazionale.

Per ordini superiori a € 249,00 o dove indicato dalla dicitura “free shipping” in corrispondenza del prodotto acquistato, il costo di spedizione sarà totalmente a carico di Suoniamo!

Nel caso vengano acquistati più prodotti tra i quali anche solo uno con l’indicazione “free shipping”, tutto l’ordine verrà spedito gratuitamente.

I tempi di consegna si intendono indicativi e variano da 2 a 4 giorni feriali in base alla zona, a partire dalla data di ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione. La mail di avvenuta spedizione viene inviata successivamente a quella di conferma ordine, ovvero quando la merce viene affidata al corriere. Successivamente al pagamento, riceverai tramite mail la fattura in formato PDF che riporterà il dettaglio degli acquisti e dei costi di spedizione. Con il materiale riceverai invece il documento di trasporto, da conservare.

Le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui allo specifico paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque sempre a totale carico del cliente. 

DISDETTA ORDINI

Gli ordini sono impegnativi e possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita, con comunicazione scritta al nostro servizio Assistenza Clienti (assistenza@suoniamo.net). Per gli ordini già evasi, potrai eventualmente avvalerti del diritto di recesso.