Sito Sicuro

Suoniamo! è verificato e protetto.

Sito Verificato e Protetto SSL

Le transazioni effettuate su questo sito sono protette con crittografia Secure Sockets Layer fino a 256 bit, questo significa che mentre navighi sul questo sito, la comunicazione tra il tuo computer o telefono o tablet avviene in forma crittografata e protetta, garantendo che i tuoi dati non possano essere letti o rubati durante il tragitto tra te e il server.

Tutte le transazioni sono protette e le informazioni riservate sono trasmesse su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l'illeggibilità da parte di terze persone.

Il processo di pagamento è garantito dal circuito bancario GestPay di Banca Sella e dal sistema Paypal. Suoniamo! non ha visibilità né sarà mai detentore dei numeri di carta di credito dei clienti che verranno gestiti nel portale. 

Per qualsiasi richiesta di chiarimento sul sistema di sicurezza nei pagamenti è possibile contattare direttamente Suoniamo! attraverso i canali di comunicazione messi a disposizione.